Hockey su prato A1/M: HC Bra batte Ferrini ma cade con l’Amsicora, la vetta è distante 5 punti (FOTO)

Sabato 9 novembre (ore 14,30) al "Michellonet" di Villar Perosa (To), andrà in scena il derby piemontese Valchisone-HC Bra, rispettivamente la terza contro la seconda forza del campionato

0
1082

Successo e ko, nel doppio turno casalingo giocatosi all’Augusto Lorenzoni e valido per la settima-ottava giornata d’andata, per l’Hockey Club Bra.

Andando con ordine, sabato pomeriggio i gialloneri hanno battuto la Polisportiva Ferrini (Cagliari) per 6-3: un match complicatissimo per i padroni di casa, con gli ospiti inizialmente in vantaggio. Pareggio di Nicholas Chiesa su corto, poi di nuovo Ferrini in gol su rigore (1-2). Pari giallonero grazie al corto firmato Loris Perelli, poi 2-3 Ferrini su corto. Chiesa e Perelli portano la contesa sul 4-3! Nel quarto e ultimo periodo, Eshan e ancora Chiesa (tripletta), fissano il punteggio sul definitivo 6-3!

Ieri mattina, sotto una pioggia leggera, l’Amsicora Cagliari ha sbancato il campo dei braidesi per 1-3: sotto 0-2, era arrivato l’1-2 grazie al rigore realizzato da Gobran. Poi, la terza ed ultima rete dei biancoverdi sardi. Per gli ospiti, doppietta di Tubio e gol di Mura. Gialloneri sottotono nel big-match, con l’Amsicora che ora “scappa” a +5 in classifica: 24 contro i 19 del Bra.

Sabato 9 novembre (ore 14,30) al “Michellonet” di Villar Perosa (To), andrà in scena il derby piemontese Valchisone-HC Bra, rispettivamente la terza contro la seconda forza del campionato. Valchisone dell’allenatore-giocatore neozelandese Dave Green, ex braidese.