Terza Categoria – Clavesana e Bagnasco alla caccia del Neive. Nel Girone B Cuneo all’esame Bernezzo

0
490

Week end lungo per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si apprestano a vivere match di altissimo contenuto.

Nel Girone A trasferta tutt’altro che semplice per la capolista Neive che se la dovrà vedere con il Carrù Magliano Alpi, squadra che ben si sta comportando in quest’avvio di stagione. Sperano in un passo falso della battistrada Clavesana e Bagnasco che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Atletico Marene e Bandito mentre il Savigliano Fc parte con i netti favori del pronostico sul campo del Priocca.

In coda spicca Real Caramagna vs Benese mentre si preannuncia particolarmente equilibrata ed avvincente lo scontro tra Monforte Barolo Boys e Ceresole d’Alba. Chiudono il programma gli impegni interni di Castagnole e Cavallermaggiore che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Pro Sommariva e Trinità.

Nel Girone B non intende arrestare la propria corsa verso la promozione il Cuneo di mister Calandra che incrocerà i guantoni rispettivamente contro il forte Bernezzo. Alle spalle della capolista impegno interno tutt’altro che semplice per il Valle Stura che ospita il Lagnasco mentre l’Atletico Moretta cercherà la via dei tre punti nel match interno contro il Villanova Solaro.

Al centro della classifica spicca la sfida lo scontro diretto tra Pro Brossasco e Sandamianese mentre l’Enviese intende proseguire la propria rinascita nella sfida contro il Racco ’86. Chiudono il palinsesto gli impegni di San Biagio e Polisportiva 2RG che dovranno vedersela rispettivamente contro Castellettese e Passatore.