Home Idea Sport Calcio Juniores Nazionale A: Arconatese e Sanremese le avversarie delle cuneesi nell’ottava giornata

Juniores Nazionale A: Arconatese e Sanremese le avversarie delle cuneesi nell’ottava giornata

0
560

Manca ormai poco all’inizio dell’ottava giornata del campionato di Juniores Nazionale nel Girone A con le cuneesi che si apprestano ad affrontare Arconatese e Sanremese.

Il Bra dopo aver raggiunto la seconda posizione in classifica, ospiterà in casa la Sanremese che arriva dall’ottimo pareggio a reti bianche contro il Chieri.

La Sanremese si trova attualmente nelle ultime posizioni in classifica, con sei punti realizzati ed una sola vittoria ottenuta.

Il Fossano Calcio invece andrà in trasferta per l’ottava giornata del campionato di Juniores Nazionale, ad ospitarlo ci sarà l’Arconatese. Gli azzurri di mister Frattolillo arrivano da sei vittorie su sette in campionato, con un solo pareggio arrivato contro il Casale.

Risultati che fanno ben sperare il Fossano che se la vedrà con i ragazzi di Berretti che nella quarta giornata avevano inflitto al Bra una sonora rimonta, con la gara terminata 3-2 proprio in favore dell’Arconatese.

A tal proposito ai nostri microfoni è intervenuto Massimo Frattolillo:

“Contro l’Arconatese sarà una gara difficile come tutte quelle fuori casa, nelle trasferte bisogna contare anche il viaggio in pullman e il fatto che cambiano abitudini.

Pensiamo partita per partita, prima affronteremo l’Arconatese e da martedì penseremo alla sfida con il Bra, la prepareremo come tutte le gare.

Per noi al momento la classifica non esiste, è ovvio che sia piacevole essere in testa ma ciò non cambia ne condiziona il nostro modo di fare calcio.”