Prima Categoria F: Tre Valli-Murazzo, è pari-show! Finisce 2-2

0
751

Termina in pareggio per 2 reti a 2 la gara fra Tre Valli e Murazzo, valevole per la decima giornata del campionato di Prima categoria, girone F.

Tra le fila fossanesi si vede l’esordio nel ruolo di allenatore di mister Simone Prato. Doppio botta e risposta fra locali ed ospiti, con i “bianco-azzurri” fossanesi, oggi in completa tenuta rossa, che per due volte riescono a riagguantare il pareggio rispondendo al vantaggio dei “giallo-blu” monregalesi.

Al 1’ di gioco ci provano i fossanesi con il cross dalla destra di Busso per Miha che calcia su fondo. All’8’ arriva il vantaggio locale con un lancio dalle retrovie per Giordano che controlla in area di rigore e incrocia imparabilmente di sinistro battendo Bersano. Non tarda ad arrivare la risposta del Murazzo che pareggia i conti due minuti più tardi: filtrante di Grasso per Serra che in velocità salta il diretto marcatore, si accentra e calcia sotto la traversa superando Turco.

Al 20’ ancora fossanesi pericolosi con una bella combinazione sulla destra che porta Busso a crossare in area di rigore, ma la sfera viene contenuta da Turco. Al 29’ Grasso avanza sulla sinistra e offre un pallone in mezzo per Miha che anticipa il portiere che lo travolge, ma per il direttore di gara è tutto regolare. Al 44’ Tre Valli pericoloso con un traversone dalla sinistra che trova sul secondo palo Giordano che, di testa, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta fossanese.

Al 7’ della ripresa ci prova il Murazzo con un’incursione di Serra contratto in angolo; sul corner stacca capitan Calorio che mette a lato. Al 15’ buco nella difesa fossanese, Giordano raccoglie un pallone filtrante e, solo davanti a Bersano, non lascia scampo all’estremo difensore fossanese. Al 18’ aggancio e stoccata al volo di Miha che mette, però, a lato.

Al 28’ il Murazzo trova per la seconda volta il pareggio: punizione dalla trequarti di sinistra battuta da Nasta per la sponda sul secondo palo di Calorio che trova il liberissimo Konate che, da due passi, non può davvero sbagliare.

Al 44’ occasione per il vantaggio per i fossanesi con un lancio per Miha che scappa alle spalle della difesa locale e si presenta davanti a Turco che è bravissimo nel fermare con i piedi la conclusione del numero 9 fossanese.

MURAZZO: Bersano Filippo, Busso Marco, Grasso Valerio (dal 16’ s.t. Bergese Giovanni), Talamo Francesco (dal 32’ s.t. Favole Luca), Calorio Daniele (Cap.), Manes Simone, Serra Daniele (dal 43’ s.t. Mollo Samuele), Pelissero Paolo, Miha Sabri, Nasta Iacopo, Becchio Mario (dal 12’ s.t. Konate Mohamed Bent). Ariu Francesco, Boscarino Jacopo, Farcas-Lohan Marius, Masera Gioele, Giordano Federico. Allenatore: Prato Simone.

TRE VALLI: Turco Stefano, Lasala Amedeo, Griseri Luca, Peirano Michael (dal 34’ s.t. Pettiti Federico), Tomatis Federico, Junqueira Caldana Bruno (dal 42’ s.t. Tomatis Davide), Giacosa Matteo (Cap.), Salomone Matteo, Lezu Deo Gracia, Giordano Alberto, Manassero Nicholas. Gonella Mirko, Petrini Gianluca, De Santis Matteo, Piacenza Cristian, Ballario Enrico. Allenatore: Ravotto Marco.

Reti: 8’ p.t. Giordano Alberto (T), 10’ p.t. Serra Daniele (M), 15’ s.t. Giordano Alberto (T), 28’ s.t. Konate Mohamed Bent (M).

Ammonizioni: Peirano Michael (T), Calorio Daniele (M), Konate Mohamed Bent (M), Busso Marco (M).

c.s. Asd Murazzo