Maria Grazia Parlato, presidente provinciale di M.E.T.A. Cuneo: “L’amore per gli animali è come l’istinto materno” (VIDEO)

"Sono entrata nell'associazione come attivista e oggi ne sono alla guida. Ho voluto dare un'impronta più forte. Mi dissocio dagli estremismi. Ci occupiamo della raccolta alimentare per canili e gattili, con priorità alle famiglie. Segnaliamo malgoverno e maltrattamento di animali"

0
2040

Alla presidenza provinciale di M.E.T.A. Cuneo (Movimento Etico Tutela Animali Ambiente), c’è Maria Grazia Parlato, braidese d’adozione. Ai nostri microfoni, ha trattato della la verifica e la tutela della detenzione degli animali domestici, con controlli da parte delle guardie zoofile decretate, collaborando per affidi, stalli e adozioni. Della passione per gli animali e l’ambiente, delle attività a livello locale e provinciale, di come provare a “sconfiggere” l’ostracismo esterno.

Ho degli ottimi collaboratori e abbiamo l’intenzione di ampliare l’organico per essere più attivi sul territorio. Chi fosse interessato, può scriverci alla mail che trova sulla pagina Facebook M.E.T.A. Cuneo. Da statuto, possono iscriversi vegani e vegetariani” ha aggiunto, a intervista conclusa, Maria Grazia Parlato.