Juniores Provinciale: doppio big-match nel girone A! Bisalta, metti la quinta?

0
504
La Juniores Provinciale 2019/20 del San Sebastiano (foto Oreste Tomatis)

Tempo di quinta giornata nei tre gironi di Juniores Under 19 Provinciale che riguardano la provincia di Cuneo, pronti ad avvicinarsi ad un quarto del campionato.

Nel girone A, strano scherzo del calendario, che mette le due prime contro le due inseguitrici: Albese in casa nel derby con il Langa Calcio, Trofarello tra le mura amiche contro l’Ama Brenta Ceva.

Nel girone B, invece, dopo il pari di sette giorni fa, le prime della classe partono favorite: Villafranca contro il Marene quartultimo, Busca in casa dell’Infernotto, terzultimo. Il big match andrà però in scena a Savigliano, dove i padroni di casa terzi ospitano la Pro Dronero, quarta a pari merito con il Csf Carmagnola (in casa contro il fanalino di coda Atletico Racconigi).

Nel girone C, infine, Bisalta a caccia della quinta consecutiva in casa contro il Valvermenagna, mentre il Boves, favorito con il Valle Stura (che sette giorni fa ha messo in difficoltà proprio la capolista), spera in un suo passo falso per agganciarlo o superarlo.

Juniores Provinciale A – 5° turno (19/10)
Albese-Langa Calcio
Sommariva Perno-Cortemilia
Sportroero-Roretese
Trofarello-Ama Brenta Ceva
Villastellone-Montatese
Dogliani-Bandito

Classifica
Trofarello e Albese 12, Langa e Ama Brenta Ceva 9, Villastellone Carignano, Dogliani e Roretese 6, Sommariva Perno, Bandito, Polisportiva Montatese e Cortemilia 3, Sportroero 0.

Juniores Provinciale B – 5° turno (19/10)
Csf Carmagnola-Atl. Racconigi
S. Sebastiano-Racco 86
Savigliano-Pro Dronero
Villafranca-Marene
Infernotto-Busca
Cavour-Olimpic Saluzzo

Classifica
Villafranca e Busca 10, Savigliano 9, Csf Carmagnola e Pro Dronero 7, San Sebastiano, Olimpic Saluzzo e Cavour 6, Marene 4, Infernotto 3, Racco 86 1, Atletico Racconigi 0

Juniores Provinciale C – 5° turno (19/10)
Bisalta-Valvermenagna
San Benigno-Azzurra
Tre Valli-MG Centallo
Boves MDG-Valle Stura
Caraglio-Auxilium Cuneo
RIPOSA: San Michele Niella

Classifica
Bisalta 12, Boves MdG 10, Tre Valli e Caraglio 9, San Benigno* e Valvermenagna 6, Auxilium Cuneo* e Valle Stura 3, Mg Centallo* 1, Azzurra* e San Michele Niella 0.
*Una partita in meno