Bra ha inaugurato l’anno accademico 2019/2020 dell’Università della Terza Età (FOTO e VIDEO)

Hanno presenziato il sindaco Gianni Fogliato, il vice Biagio Conterno, il presidente del Consiglio Comunale Fabio Bailo, l'assessore Massimo Borrelli, la legale rappresentante e presidente dell'Arci Bra Uni-Tre Clara Arnaldi. Dopo gli interventi di rito, spazio alla comicità e alla musica con Pino Milenr, Sonia De Castelli e Cocò

0
1041
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

L’inaugurazione del nuovo anno accademico dell’Università della Terza Età di Bra, è avvenuta nel pomeriggio all’auditorium della CRBra, in via Sarti.

Oltre al numeroso pubblico, hanno presenziato il sindaco Gianni Fogliato, il vice Biagio Conterno, il presidente del Consiglio Comunale Fabio Bailo, l’assessore Massimo Borrelli, la legale rappresentante e presidente dell’Arci Bra Uni-Tre Clara Arnaldi. Dopo gli interventi di rito, spazio alla comicità e alla musica con Pino Milenr, Sonia De Castelli e Cocò.

La 37esima edizione dell’iniziativa raggruppa duecento persone tra docenti, volontari e studenti con un vasto programma: due incontri settimanali (dalle 15 alle 17) il mercoledì e il venerdì, con temi di attualità e di cultura generale. Numerosi i laboratori pomeridiani il lunedì, martedì e giovedì: corsi di lingue, corsi di pittura, corsi di ginnastica, corsi di yoga. L’offerta formativa è variegata, grazie a professori, insegnanti o professionisti.
L’Università della Terza Età è aperta a tutti, senza limiti minimi o massimi di età, e non è necessario il possesso di alcun titolo di studio.

Per info, costi e modalità di partecipazione, occorre consultare il portale dell’Arci Bra Uni-Tre.