Ad Alba due corsi con l’executive coach Maria Marengo

0
755

Il cambiamento è alla portata di tutti. La crescita personale migliora le nostre prestazioni, le relazioni, dà consapevolezza, fa emergere la nostra unicità donando benessere alla vita“. Così Maria Marengo, Trainer in Programmazione Neuro Linguistica ed Executive Coach, presenta i corsi che terrà ad Alba nel mese di ottobre.

Il primo, un Corso di Formazione, su come “Comunicare in modo efficace con la PNL”, inizierà il 15 ottobre (fino al 22), per una durata di 22 ore (2 per incontro), i martedì dalle 18.30 alle 20.30, presso la Libreria San Paolo, in Via Vittorio Emanuele 30A.

Il corso si pone come obiettivo di offrire strumenti utili a rendere la nostra comunicazione più efficace e consapevole migliorando le nostre relazioni personali e professionali.

Il secondo, un corso di Life Coaching, prenderà il via il 29 ottobre, per un totale di 20 ore (formula 2 ore), i martedì dalle 18.30 alle 20.30, sempre nella Libreria San Paolo.

Intitolato “Mi merito il Meglio”, il corso è un percorso dinamico e stimolante in cui ciascuno di noi grazie allo strumento del coaching può far emergere i propri talenti, proporsi degli obiettivi, cambiare le proprie convinzioni limitanti, e adottare nuovi comportamenti più funzionali e migliorare la propria vita personale e professionale.

Per iscrizioni e informazioni contattare la Docente al 338-7610084 o alla mail [email protected]