Eccellenza Femminile – Area Calcio ko a Torino mentre il Saluzzo trova la prima vittoria

0
775
Foto Pagina Facebook Musiello Saluzzo Calcio Femminile

Giornata con bilancio negativo per le squadre femminili di Eccellenza con una sola vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Conquista tre punti solamente la Musiello Saluzzo che interrompe il digiuno sconfiggendo il Cit Turin per 4-1. Al “Grangia Vecchia” la formazione di Cani conquista tre punti importanti per tornare nelle zone che contano grazie alle reti di Etzi (doppietta), Olivo ed El Hasnaoui.

Ottimo pareggio per il Racco ’86 che ferma l’ex prima della classe Borghetto Borbera. Le biancorosse disputano una gara di grande qualità andando a segno con Pace e tenendo il segno X nonostante la realizzazione alessandrina di Rolando.

Sconfitta pesante, nel big match, invece, per l’Area Calcio Alba Roero che torna da Torino con una sconfitta per 3-1. Il Carrara ’90, infatti, non sbaglia quasi nulla trovando le reti del successo con Calabrese e Minniti (doppietta) rendendo vano il centro langarolo di Ilaria Giraudo.

Nulla da fare, infine, per il Giovanile Centallo che lotta ma non riesce a reggere l’urto della capolista Luserna San Bernardo che vince 0-5 scappando in solitaria in classifica.