Juniores Nazionale A: vittorie schiaccianti per Bra e Fossano

0
700

Fossano e Bra escono vittoriose dalle loro sfide: battono largamente Castellanzese e Lavagnese per 7-1 e 7-2, ora in testa c’è una cuneese.

Sono stati travolgenti i ragazzi delle Juniores di Fossano e Bra, tanti volti nuovi in campo con gol a non finire: le cuneesi sono tornate.

Il Bra dopo essere caduta alla prima giornata recupera con due vittorie e torna in alto nella classifica, sei punti totalizzati fin’ora e una trovata consapevolezza nei propri mezzi che serviva.

I biancoblu invece non hanno ancora sbagliato un colpo: tre giornate e tre vittorie, 9 punti raccolti salendo così solitari al primo posto in classifica.

La prestazione contro la Castellanzese ha sicuramente dato morale ai ragazzi di mister Frattolillo che ha risposto così ai nostri microfoni:

“Continuiamo la nostra crescita e cerchiamo di trovare costanza, superando le difficoltà iniziali troviamo certezze e morale. Ci godiamo la vetta, i ragazzi se lo meritano e sabato non abbiamo avuto nessun fuori quota, segno di un gruppo talentuoso e volenteroso.  Inizieremo la preparazione per la prossima gara, consci del fatto che stiamo facendo bene”.