Dal Family Day alla musica dal vivo: primo weekend intenso per l’Oktoberfest Cuneo

0
450

I cuneesi di certo non si annoieranno durante questo weekend. Il 4° Paulaner Oktoberfest Cuneo, inaugurato lo scorso giovedì, propone, infatti, il suo ricco programma di appuntamenti ed iniziative pensate per adulti e bambini.

A partire dalle due giornate di Family Day, con tutte le attrazioni del Luna Park esterno – giostra dei cavalli, giostre a catene, autoscontri, dischi volanti, ruota panoramica di 25 metri di altezza, tappeti elastici, casa degli specchi, giostre da brivido e adrenaliniche – a metà prezzo per oggi e domani. Padiglione riscaldato da 3.000 metri quadri e Beer Garden da 400 posti a sedere aperti a partire dalle ore 11 del mattino, con l’accompagnamento musicale live della ‘Gibierfest Band’ che accompagnerà i pranzi e le cene dei presenti con brani della tradizione italiana, tirolese e bavarese.

Questa sera alle ore 22 il palco passerà ai ‘Divina’ ed al loro spettacolo coinvolgente ed elettrizzante, capace di ricreare le atmosfere e le sensazioni tipiche degli anni ’70 con una scaletta di famose hit conosciute ed amate da tutti. La tradizionale Santa Messa cittadina nel parco all’aperto, come avviene a Monaco di Baviera, è prevista per domenica alle ore 10,30 e, in caso di maltempo, si terrà comunque all’Oktoberfest all’interno del grande padiglione. Tutti gli aggiornamenti sul sito web ufficiale www.oktoberfestcuneo.it e sulle pagine social dell’evento.

c.s.