Terza Categoria – C’è l’infrasettimanale! Cuneo FC a Passatore, big-match Clavesana-Benese

0
1078

Neanche il tempo di iniziare i campionati e già un turno infrasettimanale per le compagini cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A dopo il diluvio di reti della prima giornata esordisce tra le mura amiche il Clavesana che attende la Benese, anch’essa a tre punti. Trasferte tutt’altro che semplici per Bagnasco e Neive che saranno di scena sui campi di Monforte Barolo Boys e Ceresole d’Alba così come il Real Caramagna cercherà il secondo successo sul terreno di gioco del Castagnole.

Interessante sfida tra Priocca e Carrù Magliano Alpi, appaiate a quota “uno” in graduatoria, mentre il Pro Sommariva va alla ricerca di riscatto, dopo le nove reti subite all’esordio, contro il Savigliano FC. Chiudono il programma gli impegni interni di Atletico Marene e Trinità che attendono rispettivamente Cavallermaggiore e Bandito.

Nel Girone B è stato spettacolare l’incrocio tra Polisportiva 2RG e Sandamianese, chiuso con la goleada dei padroni di casa. Nell’altro anticipo pari-show tra Atletico Moretta e Valle Stura (clicca qui per il racconto degli anticipi). Il Cuneo FC, invece, sarà di scena nella prima trasferta sul campo del Passatore. Trasferta abbordabile, almeno sulla carta, per la Castellettese che incrocerà i guantoni contro il Villanova Solaro.

Turni interni per Giovanile Genola e Racco ’86 che ospitano Pro Brossasco e Bernezzo mentre l’Enviese, dopo la sconfitta di Cuneo, attende il San Biagio.