Roccaforte Mondovì: in arrivo il raduno boulder per gli appassionati di arrampicata

L’idea è nata dalla Consulta Giovanile di Roccaforte con l’intento di rilanciare la storica area di massi dedicati al boulder

0
1133

Il 28 settembre si terrà un raduno boulder in Valle Ellero, precisamente a Casa del Sale, situata poco dopo la borgata Rastello. L’idea è nata dalla Consulta Giovanile di Roccaforte con l’intento di rilanciare la storica area di massi dedicati al boulder che, se pur frequentata, non è così conosciuta da chi non è della zona.

Il raduno è aperto a tutti: ci saranno blocchi sia per i più esperti che per chi vuole curiosare e provare; l’iniziativa si rivolge anche a coloro che, più semplicemente, desiderano passare una giornata in compagnia in Valle Ellero.

Grazie alla collaborazione della Pro Loco di Roccaforte, la quale fin da subito ha sposato l’iniziativa, la giornata si concluderà con la cena e la premiazione con i premi offerti dallo sponsor ufficiale dell’evento Rossi Calzature ed altri premi gentilmente offerti dalle attività commerciali del paese.

Raduno boulder:

pre-iscrizione con pacco gara (gadget e cena inclusi)
entro il 21 settembre 15 euro, dopo 20 eurp

Programma:
10.00 inizio raduno e iscrizioni (possibilità di iscriversi fino alle 14)

17.30 fine raduno e consegna schede

19.30 Cena – inclusa nel pacco gara – a Roccaforte

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato al 5 ottobre

Le iscrizioni verranno raccolte tramite mail all’indirizzo della Consulta Giovanile ([email protected]) od al seguente recapito telefonico 334-9014951 (Mattia).

cs