Under 17 Regionali: Bra-Nichelino, è scontro diretto! In casa di Fossano ed Olmo i due derby cuneesi

0
705
In foto, l'Olmo Under 17 Regionale

Dopo un primo weekend di gare, giusto per testare condizione, gambe sull’intero arco del match e soprattutto validità della rosa, gli Allievi Regionali – Under 17 si lanciano a capofitto sulla seconda giornata, in programma nella mattinata di domenica 22.

Il piatto forte, a Bra, dove i giallorossi di mister Vanacore se la vedranno per la prima tra le mura amiche contro il Nichelino Hesperia, reduce dal 3-1 rifilato alla Bruinese.

Sarà questo l’unico incrocio tra due compagini vincenti alla prima giornata, ma non mancano altrove partite per cuori forti, con due derby cuneesi di spessore: Fossano-Monregale Calcio (alle 10), con gli uomini di Chiapella reduci dal folle 4-4 nella quasi-stracittadina con il Centallo, ed Olmo-Cheraschese, grande classica di Eccellenza riprodotta in una categoria in cui, fin qui, a farla da leone sono stati i ragazzi di Tolu, “tennistici” in casa del Garino.

A punteggio pieno è anche l’Area Calcio, ospite della Bruinese nel “posticipo” delle 11.15, mentre l’altra capolista, il Pinerolo, attende tra le mura di casa la già citata Giovanile Centallo, chiamata a ripetere anche nel torinese la buona prova nel derby, magari rinsaldando maggiormente le maglie delle difesa.

Chiudono Carignano-Garino e Chisola-Bsr Grugliasco: subito in palio punti che contano per non perdere già ora il treno delle prime.

Allievi Regionali girone C – 2° turno (22/9, ore 10.30)
Fossano-Monregale (10.00)
Bra-Nichelino Hesperia
Carignano-Garino
Chisola-Bsr Grugliasco
Olmo-Cheraschese
Pinerolo-Giovanile Centallo
Bruinese-Area Calcio Alba Roero (11.15)

Classifica
Olmo, Area Calcio Alba Roero, Pinerolo, Nichelino Hesperia e Bra 3
Fossano, Giovanile Centallo, Cheraschese e Chisola 1
Pol. Bruinese, Monregale, Bsr Grugliasco, Carignano, Pol. Garino 0