Terza Categoria – Finalmente si parte! Il Cuneo farà il suo esordio contro l’Enviese

0
802

Dopo una lunga ed estenuante attesa cominciano finalmente i campionati di Terza Categoria con i raggruppamenti cuneesi carichi per una stagione che si preannuncia scoppiettante.

Nel Girone A molte le new entry come Atletico Marene e Trinità che avranno il loro battesimo sui campi di Real Caramagna e Bagnasco mentre il Savigliano FC, già sceso in campo in Coppa Piemonte, sarà di scena a Neive.

Grande attesa per lo scontro tra due delle papabili per la vittoria finale Pro Sommariva e Clavesana che incroceranno subito i guantoni mentre Ceresole d’Alba e Monforte Barolo Boys cominceranno la propria stagione in trasferta rispettivamente contro Bandito e Carrù Magliano Alpi.

Turno casalingo per la Benese che attende il Castagnole mentre si preannuncia equilibrata la sfida tra Cavallermaggiore e Priocca.

Nel Girone B spasmodica attesa per l’esordio assoluto del Cuneo FC di mister Calandra che scenderà in campo al “F.lli Paschiero” contro l’Enviese. Un match carico di emozioni per quella che è di fatto la nuova storia del Cuneo dopo il fallimento dell’estate scorsa.

Oltre a questo match spicca lo scontro diretto tra San Biagio ed Atletico Moretta mentre Bernezzo e Pro Brossasco cominceranno la propria stagione tra le mura amiche affrontando la Polisportiva 2RG ed il Passatore.

Riparte dopo la retrocessione dell’anno scorso il Lagnasco che ospita il Villanova Solaro mentre a chiudere il palinsesto ci pensano gli impegni casalinghi di Castellettese e Sandamianese rispettivamente contro Racco ’86 e Giovanile Genola.