Seconda Categoria – Caramagnese vs Villafalletto il big match! Nel Girone H sfide di grandi interesse

0
560

Seconda uscita stagionale per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che, dopo il primo assaggio, tornano in campo chi alla ricerca di conferme e chi voglioso di rivalsa.

Nel Girone G turno casalingo per una delle grandi favorite Caramagnese che, dopo il largo successo dell’esordio, attende tra le mura amiche il Villafalletto. Dopo le vittorie interne iniziali cercheranno di fare bottino pieno anche lontane da casa Virtus Busca e Manta che dovranno dare il proprio meglio rispettivamente sui campi di Genola e San Chiaffredo.

Cerca il secondo successo consecutivo anche il San Bernardo nel match interno contro l’Olimpic Saluzzo mentre Sommarivese e Polisportiva Castagnole cercheranno i primi punti sui campi di Val Maira e Salsasio. Chiude il programma lo scontro tra F.C. Vigone ed Orange Cervere con i padroni di casa vogliosi di mantenere la testa della classifica.

Nel Girone H le neo promosse San Rocco Castagnaretta ed Area Calcio Alba Roero scenderanno in campo alla ricerca di importanti conferme dopo l’esordio vincente affrontando rispettivamente San Michele Niella e Garessio.

Lontane dalle mura amiche anche San Benigno e Caraglio che saranno di scena contro Margaritese e Monregale mentre il Langa cerca la seconda vittoria consecutiva nel match interno contro il Dogliani.

Ancora ferme a zero incrociano i guantoni Valvermenagna e Piazza mentre il Piobesi proverà a muoversi dal palo nella sfida casalinga contro il Carrù.