Scuola Media di Narzole: terminati i lavori di tinteggiatura

0
490

Fra pochi giorni inizierà l’anno scolastico e gli allievi della scuola media di Narzole troveranno aule più pulite ed accoglienti al loro rientro sui banchi di scuola.

Dopo gli interventi di messa in sicurezza degli edifici scolastici con un investimento di oltre 220.000 euro, sono terminasti, infatti, da alcuni giorni, i lavori di tinteggiatura delle sei aule e del corridoio al primo piano nel plesso della scuola secondaria di primo grado.

Un intervento atteso da tempo, sottolinea il sindaco Federico Gregorio, perché erano ormai anni che alunni e personale scolastico lo richiedevano; questi lavori si inseriscono all’interno di un progetto di ampio respiro che ha anche l’obiettivo di migliorare la sicurezza dei nostri cittadini”.

Fin dai primi mesi del nostro mandato, abbiamo messo in agenda sul capitolo scuola questi e altri lavori – concludono il vicesindaco Laura Adriano e l’Assessore all’Istruzione Lorella Sartirano – perché la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri bambini hanno la priorità su tutto. Se avremo nuove risorse finanziarie disponibili, provvederemo ad intonacare anche gli altri locali scolastici”.