ACD Pro Dronero: buona la prima per l’Open Day del Settore Giovanile

Nel corso della prossima settimana verranno annunciate le composizioni definitive di tutte le squadre

0
673
Foto Facebook ACD Pro Dronero

Si è svolta martedì 27 agosto presso il Centro Sportivo Pier Cesare Baretti la prima attesissima edizione dell’Open Day, organizzato dalla Pro Dronero e aperto a tutti i bambini ed i ragazzi nati dal 2006 al 2014 compreso.

Decine i partecipanti agli allenamenti, coordinati dal Responsabile del Settore Giovanile dei Draghi, Luca Summa e dal tecnico federale Stefano Bonelli; il Presidente della European Football Accademy da questa stagione coordinatore tecnico di tutte le Squadre non agonistiche del Vivaio Biancorosso.
La Pro Dronero ringrazia tutti i partecipanti con i loro familiari ed i loro amici che hanno voluto condividere con noi un pomeriggio così carico di tante bellissime emozioni. Un incoraggiamento forte a continuare con rinnovata passione nel progetto sociale che stiamo portando avanti, perché  non c’è davvero nulla di più bello che vedere così tanti bimbi ed adolescenti conoscere nuovi amici, in un contesto ancora carico di quei valori positivi di cui realtà di montagna come la nostra sono ancora giustamente orgogliose.
Per tutti l’appuntamento adesso è alla prossima settimana, con la composizione definitiva di tutte le Squadre della Pro Dronero.
cs