La Morra, Mangialonga 2019 chiude il tour enogastromico con la grande festa di rito (FOTO e VIDEO)

0
1609

Domenica 25 agosto, il paese di La Morra ha ospitato la ormai celebre Mangialonga, con partecipanti che arrivano da ogni parte del mondo, per una camminata all’insegna del gusto, delle tradizioni e di paesaggi mozza fiato.

Gruppi dai travestimenti più disparati e colorati, danzatori e danzatrici hawaiani, “Barolo bitches”, cheerleader e rugbisti d’assalto, hippies scanzonati, mariachi, o semplici turisti che, bicchiere a tracolla, si sono riversati per il paese e nelle vigne di La Morra, desiderosi di entrare in contatto con le straordinarie produzioni enogastronomiche di questo territorio.

La Mangialonga 2019 giunta alla sua 33esima edizione, si è riconfermata anche quest’anno un evento di grande successo, una giornata di festa tra le più amate (e copiate) in Italia e all’estero. Incominciata dal centro storico cittadino, sviluppata tra le vigne e nelle corti delle cascine e conclusasi come da tradizione nella piazza del paese con la festa di rito, tra premiazioni, tanta musica e grandi balli finali.

Mangialonga a La Morra, raccontata da mattino a sera nel video di Ideawebtv.it

Le immagini della festa nella fotogallery di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it