L’Albese torna ad allenarsi con l’Eccellenza nel mirino (GUARDA le FOTO)

0
1746

Si è radunata questa sera allo stadio San Cassiano di Alba la nuova Albese targata Francesco Perlo, squadra ambiziosa costruita per ritornare in Eccellenza dopo la dolorosa retrocessione nella scorsa stagione. Un mix importane di giovani e giocatori esperti abbonati a categorie superiori come il cavallo di ritorno Garrone, una carriera spesa tra Serie D ed Eccellenza con una puntata in Lega Pro, e poi ancora Gallesio, Brino, Lucignani, Giordanengo…sino ad arrivare a capitan Delpiano, uno dei reduci dalla passata retrocessione e tra i più desiderosi di puntare al pronto riscatto.

Albesi già attivi con il pallone sul prato dello splendido stadio di Alba, sotto gli occhi attenti del mister Perlo, del DS Blua e del team manager Ivo Anselmo, che nel discorso inaugurale non hanno nascosto le ambizioni della squadra al netto dell’opposizione rappresentata da squadre attrezzate come Busca, Carmagnola, Cavour, Villafranca e Cheraschese che contenderanno sino alla fine ai langaroli il salto di categoria.

Prima sgambata stagionale domenica 11 alle 17 con il Saluzzo, quindi testi impegnativo martedì 13 con la Pro Dronero e domenica 18 con il Centallo. Giovedì 22 alle 17 amichevole con il CanaleVezza, sabato 24 la squadra sarà impegnata in un triangolare a Racconigi, ultimo appuntamento prima dell’esordio ufficiale domenica 1 settembre in Coppa Italia nel derby con la Cheraschese.

PORTIERI

Favaro Samuele (01), Lucignani Michele (89), Vico Edoardo (03)

DIFENSORI
Garis Filippo (01), Giordanengo Matteo (89), Pia Lorenzo (01), Rosso Mattia (92), Sandri Dario (84)

CENTROCAMPISTI
Blua Alessandro (97), Costa Mirko (90), Di Marco Jacopo (00), Gallesio Mattia (93) , Garrone Nicolò (84), Martiner Testa Lorenzo (03), Veglio Alessandro (03), Costa Giulio (01), Autera Antonello (00)

ESTERNI
Cerutti Daniele (96), Delpiano Edoardo (92), Dieye Mamour (98), Rinaldi Edoardo (99), Busso Luca (02)

ATTACCANTI
Barbera Stefano (89), Brino Manuele (89), Gomba Pietro (02), Burzio Mattia (00)

Team Manager: Ivo Anselmo
Allenatore: Perlo Francesco
Preparatore Portieri: Rizzi Marco
Responsabile Logistica: Toschino Mario
Massaggiatore: Cattaneo Tiziano

Le immagini del raduno nella Gallery di Ideawebtv.it