Promozione – Pedona, parola a capitan Dalmasso: “Orgoglioso del nuovo ruolo. Obiettivi? Vedremo strada facendo” (VIDEO)

A pochi giorni dall'inizio della preparazione, ecco le parole del centrocampista, uno dei punti di riferimento della squadra che questa estate ha perso alcuni big: "Abbiamo meno nomi altisonanti, ma alcune scommesse interessanti"

0
1512

Sarà subito derby per il Pedona, che l’8 settembre, nella prima giornata del campionato di Promozione 2019-2020, ospiterà il Busca. Un inizio di stagione da brividi per i borgarini, che tra pochi giorni, il 5 agosto, cominceranno la preparazione.

Tanti i cambiamenti nella squadra, a partire dall’allenatore: non ci sarà più Roberto Tallone, che dopo due stagioni ha lasciato. Al suo posto è stato promosso il tecnico della Juniores, Giacobbe Zappatore, che avrà a disposizione una rosa priva di alcuni “big”: l’ex capitano Manuele Brino, il difensore Mosè Pepino e il centrocampista Andrea Gozzo. Ha deciso di restare, invece, la bandiera Marco Dalmasso, borgarino doc che nella prossima stagione porterà anche la fascia da capitano.

A pochi giorni dall’inizio degli allenamenti, noi lo abbiamo intervistato, chiedendogli un giudizio sul suo Pedona e sul prossimo campionato di Promozione.