Home Attualità Attraverso Festival: posticipato l’incontro con Ezio Bosso al Teatro Sociale di Alba

Attraverso Festival: posticipato l’incontro con Ezio Bosso al Teatro Sociale di Alba

Attraverso Festival comunica che l'incontro con Ezio Bosso previsto per il 30 agosto è stato spostato al 1 settembre, sempre nell'Arena Esterna del Teatro Sociale "G. Busca" di Alba

0
1353
Attraverso Festival comunica che l’incontro con Ezio Bosso previsto per il 30 agosto è stato spostato al 1 settembre, sempre nell’Arena Esterna del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba con ingresso gratuito a partire dalle ore 21.

La Quinta e la Settima di Beethoven in prima serata, su Rai3. Questo è l’avvenimento straordinario, fuori del comune palinsesto de La 7 che domenica 9 Giugno ha registrato oltre un milione di spettatori per Che storia è la musica, appassionato programma ideato, condotto, diretto, interpretato, da Ezio Bosso, pianista, compositore, direttore d’orchestra, uomo di cuore e di curiosità, ospite di Attraverso Festival per un incontro speciale. Si parlerà di mecenatismo e di musica, di arte e di Pinot Gallizio, straordinario outsider e visionario dell’arte italiana e stella polare di Bosso stesso.
cs