I Carabinieri individuano il pirata della strada che ha investito un centauro a Dronero

0
1084

E’ stato individuato dalle forze dell’ordine il pirata della strada che lo scorso 24 luglio aveva urtato un motociclista a Dronero dandosi poi alla fuga.
Si tratta di un cittadino albanese del 1976, U.A, volto conosciuto alle forze dell’ordine avendo precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona. Posto davanti alle prove a suo carico, U.A avrebbe confessato il reato.

Nello scontro tra la vettura condotta da U.A e la moto guidata da un motociclista 28enne di Valgrana ad avere la peggio era stato proprio quest’ultimo che aveva subito l’amputazione di un arto, mentre l’automobilista aveva fatto perdere le tracce.

Subito era partita la caccia al pirata della strada condotta dai Carabinieri nucleo operativo e radiomobile di Cuneo e della stazione di Pradleves che, grazie alle immagini delle telecamere e alle testimonianze raccolte, sono riusciti a risalire in tempi brevi alla Peugeot di U.A.

Sull’albanese grava ora l’accusa fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale, mentre la sua patente è stata ritirata e l’automezzo sequestrato.