Ultima serata di premiazioni a Fossano, Calcio Incontri 2019 giunge al termine (GUARDA LE FOTO)

0
1242
cof

Quarta serata di Calcio Incontri a Fossano, di scena le premiazioni alle squadre che ben hanno figurato nella stagione calcistica 2018/2019.

In serata è stata premiata la Sportroero che al termine di una grande stagione, fatta di sacrificio ed impegno costante, è riuscita a conquistare una storica promozione in Prima Categoria.

Protagonista di una stagione strabiliante è l’Azzurra, protagonista in Prima Categoria con un campionato meritatamente vinto che ha consegnato alla società di Morozzo il primo storico passaggio in Promozione.

Campionato perfetto quello della Giovanile Centallo che superando intemperie, lottando partita dopo partita, ha conquistato l’Eccellenza vincendo il Girone C di Promozione.
Tornando a parlare di Prima Categoria, con impegno e determinazione la Stella Maris è riuscita a tornare vincendo gli spareggi playoff.

Dopo aver premiato i talenti della squadra giovanile è tempo di premiare l’intero progetto dell’Area Calcio: con due giornate di anticipo è riuscita a vincere la Terza Categoria centrando una storica promozione in Seconda.

Al suo primo anno nei tornei FIGC, la San Rocco Castagnaretta ha subito bruciato le tappe vincendo la Terza Categoria conquistando la promozione in Seconda.
Premiata anche il Valle Varaita già presente nella lista della scorsa serata, purtroppo però non essendo riuscita a ritirare il premio, si presentano quest’oggi per festeggiare ancora un po’ il passaggio in Promozione.