Conclusa la seconda settimana del camp estivo del Caraglio Calcio

0
762

Si è conclusa sabato 13 luglio la seconda settimana del 10 camp estivo organizzato dal Caraglio calcio che vedeva protagonisti nelle sedute ludiche-motorie i bimbi nati dal 2010 al 2014, mentre la prima settimana era dedicata ai bambini dal 2007 al 2009.
Due settimane, quelle organizzate dai mister Giorgio Giordano e Barbara Luciano, concentrate sull’insegnamento dei fondamentali del calcio arricchite dal divertimento, con allenamento previsto tutte le sere dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dopo l’allenamento mattutino ai ragazzi e’ stato offerto il pranzo dalla società e il gelato dal Caffè Cavour per poi proseguire il pomeriggio con il torneo di casa, ovvero il CAMPions League terminando la giornata con la consegna degli attestati.
La società, nella persona del presidente Cagnasso, desidera ringraziare tutti i 70 iscritti che hanno partecipato a questa 10 edizione del camp estivo, ai genitori che hanno impreziosito queste due settimane con la loro presenza e a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del nostro camp in questi 10 anni.
Per ultimi, ma non per questi meno importanti, il Caraglio calcio vuole ringraziare tutti gli allenatori, in particolare Giorgio e Barbara per aver organizzato il tutto in maniera perfetta e puntuale.
Si Ricorda che questo stage e’ ogni anno organizzato dai soli mister, senza aiuti esterni sia dal punto di vista organizzativo che pubblicitario e per questo che a loro va dato doppio merito.
Una decima edizione che sicuramente stimola a continuare per la strada scelta, quella della semplicità abbinata alla passione e alla voglia di crescere, tutti insieme.