Cervere: l’Estate Ragazzi sale sul palco per il gran finale del 6 luglio

In piazza San Sebastiano, a partire dalle ore 18, con lo spettacolo nel quale sfileranno sul palco tutti i partecipanti e i coordinatori

0
782
Un momento dell'Estate Ragazzi cerverese

A Cervere la bella stagione torna a essere, forte dei successi delle passate edizioni annuali, l’Estate Ragazzi, non soltanto dedicata a loro ma realizzata dagli stessi attraverso le varie fasi (ri)creative e di laboratorio sapientemente incoraggiate dall’amministrazione comunale e dalle associazioni nel segno del volontariato.

I lavori dei giovani cerveresi – fra creta, tessuti, acconciature e vimini – sono tuttora in corso e in fermento per arrivare pronti al gran finale di sabato 6 luglio in piazza San Sebastiano a partire dalle ore 18, con lo spettacolo nel quale sfileranno sul palco tutti i partecipanti e i coordinatori.

Proseguono quindi senza sosta e con massimo entusiasmo le attività delle varie sezioni artistiche dove i ragazzi e le ragazze sono impegnati a dare forma alle proprie idee inventive.

Un grande lavoro di coinvolgimento del quale dobbiamo essere grati al mondo associativo cerverese e in cui noi stessi amministratori comunali siamo convinti volontari, nella consapevolezza del ruolo di responsabilità che abbiamo verso i nostri figli e i Concittadini più giovani – commenta il sindaco Corrado Marchisio – Il nostro intento e il segreto del successo di eventi come Estate Ragazzi è quello di fare in modo che la ricreazione sia creazione di nuove opportunità di tempo libero dove poter sviluppare il proprio talento inventivo e artistico, unendo manualità e intuizione. Grazie a persone appassionate come la Consigliera comunale Nadia Allocco e a tutti quanti, giovani e adulti, rendono sempre più “golden” questa Estate che porta sul palcoscenico la Cervere di nuova generazione“.

Allo spettacolo conclusivo, sempre in piazza San Sebastiano, seguirà la cena di augurio di buone vacanze e alla quale ci si potrà prenotare contattando le volontarie Nadia (3470026919), Elisa (3290095406) e Noemi (3338607449).