Benarzole, la panchina al “giramondo” Ghisolfi! Ufficiali tre acquisti e cinque conferme

In biancorosso ufficiali Nurisso, Ferrarese e Bresciani.

0
2066

Parte con il botto, dopo un lungo silenzio, il mercato della Benarzole, che inizia “a battere cassa” annunciando in un sol colpo, per bocca del Ds Dogliani, il nuovo mister, tre acquisti e cinque conferme rispetto alla rosa 2018/2019.

Andando con ordine, la panchina. E’ qui, forse l’elemento di maggiore curiosità: il nuovo allenatore sarà, infatti, Sebastian Ghisolfi, di Monforte d’Alba, balzato alle cronache qualche anno fa (uscì un articolo a lui dedicato su gianlucadimarzio.com) per la sua scelta di intraprendere un percorso professionale fuori dall’Italia.

Dopo aver allenato nelle giovanili di Torino e Cuneo, infatti, Ghisolfi, trent’anni, è stato mister dell’Under 13 del blasonato Queens Park Rangers e successivamente dell’Under 16 del Parma, lasciata, però, dopo appena due partite nell’ultimo campionato.

A lui, quindi, è affidata una rosa integrata con tre arrivi: in porta Luca Nurisso, ex Cheraschese; Mirco Ferrarese, ex Borgaro Nobis e La Biellese e Nicolas Bresciani, cresciuto nella Juventus, prima di passare a Denso e Pont Donnaz.

Cinque, infine, le conferme: restano in biancorosso Parussa, Vallati, Cora, Porcaro e Riorda.

Tanti nomi per una rosa che inizia a prendere forma, in attesa di altre novità.