ELEZIONI 2019 – Bra, Annalisa Genta: “Faccio i complimenti a Gianni per il risultato” (VIDEO)

"Ringrazio le persone che mi hanno votata e la squadra che mi ha sempre sostenuto. Si evince chiaramente che Sergio Panero, pur essendosi sempre professato di centrodestra, ha appoggiato al ballottaggio quasi apertamente la sinistra"

0
2514

Annalisa Genta (candidata per il centrodestra) è stata battuta da Gianni Fogliato (centrosinistra), divenuto il nuovo sindaco della città di Bra. In piazza Carlo Alberto e a poca distanza dalla sede del comitato elettorale, abbiamo intercettato la Genta, la quale ci ha lasciato un commento sul secondo turno.

Annalisa Genta, aggiunge: “Commentando i risultati si evince chiaramente che Sergio Panero, pur essendosi sempre professato di centrodestra, ha appoggiato al ballottaggio quasi apertamente la sinistra. Come emerge, anche, dalle dichiarazioni a favore di Fogliato. Un comportamento davvero discutibile che, unito alla scelta di candidarsi in autonomia al primo turno, ha contribuito all’affermazione della sinistra, a discapito di tutto l’elettorato di centrodestra“.