Home Idea Sport Calcio Eccellenza Femminile – L’Area Calcio vola! Saviglianese ko con l’Ivrea

Eccellenza Femminile – L’Area Calcio vola! Saviglianese ko con l’Ivrea

0
573

Se ne vanno in archivio i quarti di finale Play Off per i raggruppamenti di Eccellenza Femminile ed a restare in corsa ci sarà solamente più una squadra cuneese.

Si tratta dell’Area Calcio Alba Roero che fa valere il fattore casalingo battendo tra le mura amiche il Lascaris. Le langarole si impongono per 3-1 in virtù dei centri di Ferrero e Flou che mette a referto una bella doppietta. Giraudo e compagne restano le uniche superstiti del Girone B con le altre squadre classificatesi a questi spareggi promozione che hanno già salutato.

Tra queste anche la Saviglianese che al “Morino” non riesce ad imporsi cedendo per 1-3 contro il forte Ivrea. Alla formazione di coach Grammaldo non basta la rete di Casavecchia, le ospiti passano meritatamente trascinate da Dreon, autrice di una doppietta, e Mussano.

E’ stata un’annata difficile, molto impegnativa, ma siamo riuscite ad arrivare al risultato che ci eravamo prefissate: il terzo posto. Siamo uscite contro una squadra forte che è arrivata in una condizione fisica ottimale, il divario forse si è creato grazie a questo”, questo il commento della rossoblu Gisella Parola.

Eccellenza Femminile – I Risultati dei Play Off

Canelli Sds – Superba 4-0
Saviglianese – Ivrea 1-3
Area Calcio – Lascaris 3-1
Carrara ’90 – Borghetto Borbera 4-0