Calcio a 5: Elledì Carmagnola, altro colpo! Ecco bomber Edoardo Piazza

0
867
Edoardo Piazza al tiro, con la maglia della Futsal Savigliano

Secondo colpo in entrata per l’Elledì MyGlass Carmagnola. Alla corte del player-manager Francesco Giuliano, per la Prima squadra, è ufficiale l’approdo di Edoardo Piazza.
Pivot prestante e prolifico, nato a Bra nel 1990, arriva dal Futsal Savigliano (Serie B, girone A). Nella stagione appena conclusa, Edoardo ha messo a segno 28 gol in campionato.

Tanta voglia di mettermi in gioco in una grande squadra e in una grande società come Carmagnola. Onore e orgoglio essere qui, voglio sfruttare al meglio questa opportunità. Ringrazio il presidente Lamberti. Mi aspetto di integrarmi bene nel gruppo, di fare bene sul campo, di dimostrare che tutti questi anni sono serviti per maturare definitivamente. Voglio ringraziare il Savigliano e i miei compagni, se sono qui è grazie al percorso che ho fatto anche con loro. Sono contentissimo di vestire la maglia giallonera, sono consapevole che la squadra sarà forte, la società è ben strutturata e il mister è ben preparato. Non posso fare altro che dare la mia parte e migliorare” ha detto il neo-carmagnolese, Edoardo Piazza.