Eccellenza Femminile – Saviglianese vs Borghetto Borbera per il terzo posto

0
523

Dopo il turno infrasettimanale tornano già in campo i raggruppamenti cuneesi di Eccellenza Femminile.

Nel Girone B prosegue la rincorsa al primo posto dell’Area Calcio Alba Roero che attende tra le mura amiche il Rupinaro. Una gara tutt’altro che semplice per le langarole che, già certe del secondo posto, dovranno avere la meglio sulle liguri che nutrono ancora velleità per la zona play off.

Sfida importantissima, invece, per la Saviglianese che se la dovrà vedere al ‘Morino’ contro il Borghetto Borbera. Le ‘Maghe’, dopo l’agevole successo contro la Musiello Saluzzo nel derby, ha messo nel mirino il terzo posto attualmente distante due lunghezze ed occupato proprio dalle alessandrine. Armitano e compagne proveranno, dunque, a far valere il fattore casalingo in un match che si preannuncia equilibrato.

Nel Girone A prova a dare continuità ai risultati il Racco ’86 che, privo dell’allenatore Mollica fermato dal Giudice Sportivo, prova l’aggancio in classifica all’avversario di giornata Cit Turin. La formazione racconigese ha conquistato sei punti nelle ultime tre partite dove solamente la Biellese ha battuto Ponzio e compagne.