A.S.D Stella Maris: “No all’uso politico e promozionale della festa del 10 maggio”

0
668

In seguito alla festa che ieri sera ha visto il giocatore del Torino Vittorio Parigini, su invito dell’imprenditore Mimmo Caruso, venire premiato dalla società Stella Maris ad Alba, è giunto un comunicato ufficiale da parte del sodalizio albese per chiarire la propria posizione.

Nel comunicato, a firma del presidente Giancarlo Bosio, viene smontato ogni connotato politico dell’evento, riconducendolo semplicemente a un momento di festa e di aggregazione senza alcun fine elettorale. Questo il testo del comunicato:

“La società Stella Maris con il presente comunicato intende chiarire la sua posizione ufficiale in merito alla festa di venerdì 10.
Premettendo che la società è sempre favorevole all’organizzazione di eventi ricreativi e aggregativi, in questo caso è avvenuta una strumentalizzazione politica della festa a insaputa della società. Pertanto, l’ASD Stella Maris si dissocia completamente dall’uso politico e promozionale che è stato fatto utilizzando il proprio nome e logo, e si scusa con tutte le altre forze politiche che non sono state coinvolte”.