ELEZIONI 2019 – Bra: Sergio Panero ha presentato il programma elettorale del polo civico (VIDEO e FOTO)

Candidato sindaco a Bra, Panero sarà sostenuto dalle cinque liste civiche: Bra Domani, Insieme per Panero, Prima Bra, Voglio una strada per il nuovo ospedale e Bra Cambia.

0
1237
Durante la serata di presentazione di Sergio Panero (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

​”Accompagnato” dalle cinque liste che lo sostengono, ieri sera nella sala conferenze del Centro Polifunzionale “Giovanni Arpino”, Sergio Panero ha presentato ufficialmente il programma elettorale e i candidati, in vista delle elezioni amministrative di domenica 26 maggio. Panero, consigliere comunale uscente (di minoranza) con la lista civica Bra Domani e candidato a sindaco di Bra per il polo civico.

Sanità: Bra è stata abbandonata, dobbiamo garantire servizi e qualità ai nostri cittadini; raccolta rifiuti: più semplice e meno costosa per famiglie e imprese; viabilità: troppe criticità, serve una mobilità più fluida e sicura per tutti; commercio: difesa dei negozi e delle botteghe come bene comune; sicurezza: servono tecnologie avanzate e strumenti più efficaci; turismo: Bra viva a 360° per 365 giorni; lavoro: fare impresa non deve essere un’impresa; giovani: una città delle opportunità e del tempo libero” sono i punti salienti del programma, proposto agli elettori, da Sergio Panero.

Sarà sostenuto dalle cinque liste civiche: Bra Domani, Insieme per Panero, Prima Bra, Voglio una strada per il nuovo ospedale e Bra Cambia. Sono intervenuti al microfono i capofila di ciascuna lista oltre, ovviamente, al candidato sindaco, davanti ad un pubblico numeroso.