Volley Prima Div/F: Crs Saluzzo, “buona l’ultima”! Narzole cede 3-0

0
401

Nell’ultimo impegno della seconda fase del campionato, arriva finalmente una vittoria per la Crs Volley Saluzzo, che interrompe una serie nera di sei sconfitte consecutive determinanti nel prosieguo della stagione.

Con i tre punti conquistati ai danni di un combattivo Narzole, il sestetto marchionale si conferma al sesto posto, ex aequo con PlayAsti. Nel primo set, partenza a razzo per le padrone di casa di coach Eleonora Cardella, che piazzano subito un micidiale 10-0 fatto di grandissima precisione in battuta e in attacco. Le ospiti non riescono a reagire e la Crs prosegue in bellezza verso l’1-0.

Avvio di secondo set da dimenticare per le biancoblu, che ricadono negli errori della seconda fase Titolo. Il 2-8 in favore di Narzole è un muro altissimo da scalare, ma le marchionali non vogliono fermarsi. La rimonta porta al 12-12, poi Saluzzo prende saldamente il comando delle operazioni, staccando nettamente le ospiti.

Terzo set in fotocopia, con la Crs che deve recuperare il 5-9 iniziale. L’aggancio si concreta a quota 14, poi il finale è gestito in sicurezza verso il 3-0 definitivo.

c.s. Crs Volley Saluzzo