Prima Categoria – Frenano Valle Varaita e Marene, accorcia il Murazzo vittorioso con lo Scarnafigi

0
753
Foto Copyright Mauro Piovano

Un fine settimana di risultati importanti per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si avviano verso un grande finale di stagione.

Nel Girone E saluta definitivamente ogni speranza play off l’Atletico Racconigi che, nonostante la rete di Mendola, non riesce a battere il Nichelino Hesperia trascinato dalla doppietta di Sartorello. Nulla da fare neanche per il Pro Polonghera che resta appena sopra la zona play out nonostante la sconfitta per 2-0 sul campo del Villastellone Carignano.

Nel Girone F pareggio tra la capolista Azzurra ed il San Sebastiano che impattano per 2-2 con le reti di Dutto e Vallati per i ragazzi di coach Burgato ed i gol di Tosto e Maestrelli per i fossanesi.

In zona play off pareggiano Valle Varaita e Marene che impattano rispettivamente contro Canale 2000 (0-0) e Saviglianese (2-2, doppietta di Bosio per i padroni di casa, doppietta di War per i Maghi) mentre il Murazzo non lascia scampo allo Scarnafigi, battuto per 3-0 con Olocco e doppio Nasta.

Retrocede con un pesantissimo 8-1 l’Olimpic Saluzzo, travolto dall’Ama Brenta Ceva trascinato da Salvatico (poker per lui), Damnjanovic, Bagnasco, Cola e Bracco. Clamoroso ko del Manta spazzato via dal Monregale per 8-0 frutto del poker di Massa Boa, Maia, Bonelli, Malloul e Rossi mentre il Sant’Albano Stura perde per 4-3 sul campo del Tre Valli: doppietta di Ballario, Formento e Lugliengo per i padroni di casa, doppio Rosa e Curti per gli ospiti.

Chiude il programma il pareggio per 1-1 tra Pro Savigliano e Boves Mdg con il botta e risposta tra Borra e Barale.