Terza Categoria – Virtus Busca vs Bernezzo in un possibile antipasto di play off

0
573

Ancora un turno infrasettimanale per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si apprestano a vivere la 25ª giornata di campionato.

Nel Girone A prova a ripartire dopo il ko dell’ultimo turno la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che sarà di scena sul difficile campo del Santa Croce. Un altro impegno tosto anche per l’inseguitrice Virtus Busca che ospiterà il Bernezzo in questto che potrebbe essere di fatto un antipasto dei play off.

Spareggi promozione a cui vogliono assolutamente arrivare il Giovanile Genola che sarà di scena tra le mura amiche contro il Pro Brossasco del temibile Tolosano. Impegni interni con i favori del pronostico per Atletico Moretta e San Biagio che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Madonna delle Grazie e Sandamianese mentre si preannuncia equilibrato lo scontro tra Valle Stura e Polisportiva Enviese con gli ospiti che cercano ancora un pass verso i play off.

Chiude il palinsesto la sfida tra Passatore e Vottignasco, due squadre che non hanno praticamente più nulla da chiedere a questo torneo.

Nel Girone B turno esterno per la capolista Area Calcio Alba Roero che rischia molto sul terreno di gioco della terza forza del campionato Pro Sommariva. Spera in un passo falso della battistrada la Sommarivese che, invece, si giocherà tre punti pesantissimi sul campo del Villanova Solaro.

In zona play off scontro diretto tra Ceresole d’Alba e Priocca mentre Bagnasco e Neive partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Bandito e Real Caramagna. Impegno esterno da non sbagliare assolutamente per il Clavesana sul terreno di gioco della Benese mentre il Cavalleramggiore, sconfitto malamente nell’ultimo turno, prova a ripartire contro il Centro Storico Alba.

Chiude il programma la sfida tra Racco ’86 e Castagnole, divise da soli due punti in classifica.