Cuneo: inaugurata la nuova sede provinciale del Pd

Si trova in via XX settembre 39: presenti i parlamentari Chiara Gribaudo e Mino Taricco e il sindaco di Cuneo e presidente della Provincia Federico Borgna

0
816

Il Pd di Cuneo ha una nuova casa, in via XX Settembre 39. L’inaugurazione della nuova sede provinciale si è svolta nella mattinata di oggi, sabato 30 marzo.

Presenti la deputata Chiara Gribaudo e il senatore Mino Taricco, il consigliere regionale Paolo Allemano, il sindaco di Cuneo e presidente della Provincia Federico Borgna, il segretario provinciale Flavio Manavella, il segretario cittadino Paolo Cattero, il vice sindaco di Cuneo Patrizia Manassero e l’assessore comunale Mauro Mantelli. A salutare la nuova casa del Pd cuneese anche il giovane europarlamentare ligure Brando Benifei.

La sede è a due passi da piazza Europa: una scelta non casuale, hanno sottolineato gli esponenti del partito che hanno preso la parola durante l’inaugurazione, per ribadire la volontà di portare avanti opere importanti per la riqualificazione di quella parte della città.