Terza Categoria – Nel turno infrasettimanale spicca Ceresole d’Alba vs Area Calcio Alba Roero

0
614

Neanche il tempo di riposarsi ed i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria devono nuovamente tornare in campo per il turno infrasettimanale.

Nel Girone A delicata trasferta sul campo del Valle Stura per la capolista Polisportiva San Rocco Castagnaretta che non intende arrestare la propria fuga. Turno tutt’altro che agevole anche per l’inseguitrice Bernezzo che sarà di scena sul terreno di gioco di un ostico San Biagio. In zona play off scontri diretti tra Giovanile Genola e Virtus Busca, divise da tre punti in classifica, senza dimenticare Atletico Moretta vs Santa Croce, anch’esse ai piedi del quinto posto.

Dopo i successi nell’ultimo turno si sfidano Vottignasco ed Enviese mentre intende dare continuità agli ultimi risultati il Pro Brossasco che sarà impegnato sul campo del Passatore. In coda, infine, va alla ricerca del secondo successo stagionale il Madonna delle Grazie che farà visita alla Polisportiva 2RG.

Nel Girone B dopo aver fermato la Sommarivese il Ceresole d’Alba prova a mettere i bastoni tra le ruote anche alla nuova capolista Area Calcio Alba Roero. Spera, invece, che gli faccia il favore proprio la Sommarivese che a sua volta non può abbassare la guardia sul terreno di gioco del Neive.

In zona play off partono con i favori del pronostico Pro Sommariva e Bagnasco che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Racco ’86 e Villanova Solaro mentre il Clavesana prova a ripartire nel match interno contro il Real Caramagna.

Il fanalino di coda Centro Storico Alba cerca la prima vittoria stagionale nel match interno contro il Bandito mentre il Castagnole fa visita alla Benese. Chiude il programma la sfida tra Cavallermaggiore e Priocca, divise da appena tre lunghezze in classifica.