Bra, gli alunni del plesso di San Michele ringraziano il Comitato di Frazione: “Ci permettete di realizzare i nostri desideri”

Riceviamo e pubblichiamo la bella lettera degli alunni della classe 5^ a nome di tutti gli studenti e gli insegnanti

0
802

Gli alunni del plesso di San Michele di Bra desiderano ringraziare con entusiasmo il Comitato di Frazione per la grande disponibilità dimostrata loro in tante occasioni.

“Grazie, perché ci permettete di realizzare i nostri desideri ricreativi mettendo a nostra disposizione l’area verde dove possiamo svolgere sia attività sportive, che esibizioni, feste e spettacoli. Grazie, perché ci ospitate sempre con dedizione, accogliendoci con gioia ed offrendoci la vostra appetitosa e gustosissima pizza! Ogni volta ci fate sentire “a casa”, perché vi assicurate che non ci manchi nulla. Oggi, in particolar modo, vogliamo esprimervi la nostra gratitudine per averci regalato un nuovo calcetto e tanti palloni con cui ci divertiamo moltissimo, e un computer che ci permette di utilizzare la L.I.M. che ci è stata donata. Voi, sempre attenti alle nostre esigenze e disponibili ad esaudire i nostri desideri … noi sempre grati e riconoscenti per la vostra infinita generosità!”

Gli alunni della classe 5^ a nome di tutti gli alunni e gli insegnanti della Scuola di San Michele