Mondovì: il 22 marzo con Polis si parla di salute nel 21° secolo

Nel salone Bellisio, l'associazione monregalese organizza un incontro in cui interverranno i medici dell'ospedale di Mondovì Giuseppe Bianco e Claudio Sarotto

0
656

A Mondovì tornano gli appuntamenti con Polis. Dopo il grande successo di pubblico riscontrato a gennaio con il Prof. Philippe Poirirer, l’associazione monregalese ha deciso di invitare la popolazione a un incontro per parlare della Salute nel XXI esimo secolo, ponendo una particolare attenzione alla robotica e alle nanotecnologie, per capire insieme quali potrebbero essere i risvolti futuri.

L’appuntamento è per venerdì 22 marzo alle 18 presso il salone don Bellisio dell’oratorio del Sacro Cuore (via del Risorgimento 22). Interverranno il Dott. Giuseppe Bianco, Primario del Reparto di Ortopedia e Traumatologia e il Dott. Claudio Sarotto Medico Chirurgo specializzato in Oncologia dell’ospedale di Mondovì.

Ospite d’onore il Prof. Danilo Demarchi del Politecnico di Torino, che porterà la sua esperienza per parlare insieme di questo tema molto attuale, mettendo a disposizione dei partecipanti le sue conoscenze maturate anche all’estero in qualità di visiting professor presso l’Universita di Tel Aviv e presso l’EPFL di Losanna.