Polisportiva Scarnafigi in lutto per la scomparsa dell’ex Presidente Andrea Gastaldi: “Un instancabile lavoratore”

La Polisportiva Scarnafigi, attraverso una nota inviataci, ha voluto ricordare il proprio ex Presidente, scomparso nella giornata di sabato 9 marzo

0
1030

Momenti di profondo sgomento per la comunità di Scarnafigi dov’è scomparso un uomo rispettato e conosciuto come Andrea Gastaldi.

L’ex Presidente della Polisportiva Scarnafigi ha lasciato, infatti, un vuoto enorme e la società che ha presieduto per anni ha voluto ricordarlo con una nota ufficiale che riportiamo integralmente.

Polisportiva Scarnafigi in lutto per la perdita dello storico dirigente Andrea Gastaldi. Socio fondatore dell’attuale società nel 1994 è stato da allora dirigente per ben ventuno anni, di cui nove da Presidente.

Chi lo ha conosciuto ed ha condiviso gli anni di crescita societaria ha potuto apprezzare le sue doti umane e di instancabile lavoratore. Nutriva una grande passione per il calcio, sempre vissuta con grande pacatezza e mai al di sopra delle righe in un mondo che, purtroppo, molte volte lo è.

Il suo impegno, portato avanti tenacemente e senza mai voler apparire troppo, è stato il fondamento per la costruzione e la crescita di quella che è l’attuale società. Un sincero ringraziamento ed una profonda riconoscenza per Andrea da parte della Polisportiva Scarnafigi per quanto ha fatto e per quanto è stato condiviso in questi anni, sempre nel segno del profondo rispetto e della grande amicizia.

I funerali avranno luogo a Scarnafigi lunedì 11 marzo alle ore 15.30.