Terza Categoria – Nel Girone B spicca il match Neive vs Pro Sommariva

0
434

Dopo il turno infrasettimanale tra campionato e recuperi tornano subito in campo le formazioni cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A ancora un turno con i favori del pronostico per la capolista San Rocco Castagnaretta che farà visita al Passatore. Alle spalle nella lotta al secondo posto trasferte abbordabili per le inseguitrici Bernezzo e Virtus Busca che se la dovranno vedere rispettivamente contro Polisportiva 2RG e Valle Stura.

In piena zona play off scontro diretto tra Atletico Moretta e Giovanile Genola, divise da tre lunghezze in classifica, così come si preannuncia spettacolare la sfida tra San Biagio e Santa Croce. Scontro diretto in coda con la Sandamianese che cerca l’aggancio al Madonna delle Grazie mentre Vottignasco vs Pro Brossasco è il match tra due squadre che stanno ancora cercando la propria identità con un occhio ai play off in caso di frenate delle altre squadre.

Nel Girone B prosegue la lotta a distanza tra Sommarivese ed Area Calcio che in questo turno partono con gli ampi favori del pronostico nei match rispettivamente contro Benese e Centro Storico Alba.

In zona play off scontro diretto tra Neive e Pro Sommariva che occupano attualmente la quarta e la terza posizione in classifica mentre saranno di scena tra le mura amiche Bagnasco e Ceresole d’Alba che incroceranno i guantoni contro Racco ’86 e Villanova Solaro.

Turno casalingo per il Clavesana, fresco del successo per 2-6 nel recupero contro il Villanova Solaro, che attende il sempre ostico Castagnole mentre il Priocca ospita il Bandito. Chiude il palinsesto la sfida tra Cavallermaggiore e Real Caramagna con i padroni di casa nettamente favoriti.