Volley – Prima Div/F: è un derby senza storia! Cuneo travolge Saluzzo 3-0

0
387

Si ferma il «cammino perfetto» della Crs Volley Saluzzo nella seconda fase ORO del campionato di Prima divisione femminile provinciale. Dopo le vittorie di Grinzane Cavour e in casa con New Volley Asti, al terzo tentativo le biancoblu di coach Eleonora Cardella sbattono violentemente sull’ostacolo Cuneo.

Sul campo delle ragazze allenate da Emanuele Rossi, nella sfida disputata mercoledì sera, strada tutta in salita per il sestetto marchionale, che non entra praticamente mai in partita.

Tra Cuneo e Saluzzo, fa la differenza lo spirito delle locali, arrivate al confronto diretto dopo la sconfitta di Savigliano. L’Ubi Banda San Bernardo Cuneo parte subito bene, e non hanno effetto i tentativi di coach Cardella per consentire il rientro in carreggiata alle saluzzesi.

Sotto per 1-0, la Crs si prende una lunga sosta nel secondo parziale, decisamente sotto le attese e le potenzialità delle atlete marchionali. Terzo parziale con qualche segnale di riscatto, ma non basta per riuscire a dimezzare almeno lo score parziale.

c.s. Crs Saluzzo