Seconda Categoria – Valvermenagna e Sportroero cercano l’allungo

0
610

Week end di scontri decisamente interessanti per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che entrano nel vivo della stagione.

Nel Girone G, dopo il pari 1-1 nell’anticipo fra San Chiaffredo e Margaritese, turno casalingo per la capolista Valvermenagna che attende il Piazza cercando di proseguire in vetta alla graduatoria. Alle spalle della battistrada parte con i favori del pronostico il Villafalletto di coach Moise nello scontro con il San Michele Niella mentre è tempo di scontro diretto tra Val Maira e Caraglio, divise da tre sole lunghezze in classifica.

In zona play off intende proseguire la propria striscia positiva il Bisalta che attende la penultima della classe Castellettese mentre in zona play off Valle Po e San Benigno partono con pronostico favorevole rispettivamente contro Lagnasco e Garessio.

Nel Girone H impegno esterno per la capolista Sportroero che farà visita al sempre ostico Orange Cervere mentre le inseguitrici Carrù e Cortemilia si scontreranno in una gara dove un pareggio sarebbe, con ogni probabilità, deleterio per entrambe.

In zona play off il Salsasio rischia non poco contro il Genola mentre così come la Caramagnese di bomber Sismonda sul terreno di gioco del Piobesi. Trasferta delicata per Langa che dovrà vedersela contro il Vezza d’Alba. Negli anticipi colpi esterni per Sanfrè e Stella Maris, che superano rispettivamente Monforte Barolo Boys (3-4) e Vezza d’Alba (0-2)