I ragazzi di Casa Surace a Cuneo: sabato 2 marzo saranno ospiti del caffè letterario di 1000miglia

0
756

La parola alla penna (il Caffè letterario di 1000miglia) continua! Dopo il successo del primo appuntamento, che ha ospitato il giovane scrittore toscano Marco Amerighi, l’Associazione culturale annuncia per sabato 2 marzo la presentazione del libro Quest’anno non scendo (Sperling e Kupfer, 2018) del gruppo comico Casa Surace, che ha spopolato su facebook e che, per la prima volta, sarà a Cuneo.

Direttamente dalla Campania, Alessio Strazzullo e Daniele Pugliese allieteranno il pubblico a partire dalle ore 17 presso il locale Beertola di Cuneo (Via Monsignor Dalmazio Peano, 8/B). Ad ac-compagnarli la musica dal vivo di Gioele Luchese. Sarà presente la libreria Ippogrifo per la vendita dei libri.

Nei mesi di aprile e maggio continueranno gli appuntamenti del caffè letterario La parola alla penna. Nei prossimi giorni maggiori informazioni.

1000miglia è un’associazione culturale cuneese fondata cinque anni fa da alcuni giovani della nostra città; oggi è cresciuta nei suoi membri e nelle sue attività, pur mantenendo in-tatte le finalità originarie: creare intrattenimento di qualità sul nostro territorio, attraverso in-contri culturali, caffè letterari, eventi, incontri nelle scuole, magazine e molto altro. Per se-guire le attività di 1000miglia, sostenerla o entrare a far parte della sua famiglia, consulta il sito www.1000-miglia.eu e la pagina facebook, o scrivi una mail all’indirizzo [email protected].