Stefania Belmondo sarà l’ospite d’onore degli IDEA AWARDS 2018

0
671

Si arricchisce, passo dopo passo, il parterre de roi degli IDEA AWARDS 2018, gli oscar dello sport made in Granda: la grande serata di premiazioni è in programma per lunedì 25 febbraio (ore 20.45) al Cinema Monviso di Cuneo ed ospiterà sul palco di Via XX Settembre una grande personalità dello sport nostrano.

Si tratta di Stefania Belmondo: l’ex fondista, nativa di Demonte, dieci volte medaglia olimpica (medaglia d’oro nel 1992 e 2002) e plurititolata (quattro volte Campionessa Mondiale), proseguirà la tradizione della kermesse organizzata da IDEAWEBTV.IT che, ogni anno, onora la carriera di un simbolo dello sport cuneese (l’anno scorso fu Franco Arese).

Ricordiamo che fulcro della serata saranno poi le premiazioni del meglio del calcio e volley del 2018 in Provincia Granda: quest’anno, al voto tecnico dei giornalisti, si è aggiunta la grande novità del VOTO ON LINE che ha riscosso un enorme successo, con l’importante partecipazione di voi lettori su ogni singola categoria. I Finalisti e tutti i vincitori saranno premiati nel corso dell’evento: non mancheranno ulteriori annunci, ospiti e sorprese. Ingresso libero, NON MANCATE!