Calcio a 5 Serie C2: il Time Warp riparte travolgendo Villarbasse

0
390

Con Silvestri indisponibile e con Portera e Singh infortunati ma in panchina per dover di firma, riparte il girone d’andata del Time Warp dopo quasi due mesi di stop.
In un primo tempo privo d’emozioni, il Time Warp non riesce ad imporsi, ma trova comunque il vantaggio grazie ad uno scatenato Cossotti, traversa da brividi nel primo minuto per Mirabile (autore di una grandissima prova) e gol degli ospiti allo scadere da palla inattiva.

Nel secondo tempo si vede una delle migliori Time Warp stagionali, i ragazzi di Cavagliato scendono in campo aggressivi e Cossotti inizia il suo show personale che si concluderà con quattro reti, di cui uno con un tiro al volo da cineteca. Complice anche l’infortunio (muscolare) nella ripresa di Bignante, Cavagliato lascia tantissimo spazio ai giovani che non deludono e sono autori di una grande prova con tanto di rete per Mirabile e Mach.

Non poteva iniziare in modo migliore il girone di ritorno del Time Warp, che però ora dovrà fare i conti con l’infortunio di Bignante e l’indisponibilità per lavoro di Mach, e l’assenza di Portera che ha quasi recuperato completamente il brutto infortunio di inizio stagione.
Lunedì prossimo insidiosa trasferta a Poirino per la compagine biancoverde.

TIME WARP 7
VILLARBASSE 1

Time Warp: Armando, Mach, Pagliero, Singh, Ferrante, Seminara, Mirabile, Cossotti, Eandi, Portera, Bignante, Berteina. All.:Cavagliato, Sichera
Reti: Cossotti (4), Mach, Mirabile, Seminara.

c.s.