Decretati i vincitori del contest fotografico #mombraccoinfoto

0
601

Il pubblico ha emesso il suo verdetto a colpi di like su Facebook e Instagram: Ezio Concaro, Diego Murgioni e Miranda Palmero sono i tre vincitori del contest fotografico #mombraccoinfoto, promosso dall’Unione Montana dei Comuni del Monviso (http://www.unionemonviso.it/) in collaborazione con l’associazione Vesulus (http://www.accompagnatorimonviso.it/).

Sono stati quasi 4.000 i voti espressi sui due social tra il 20 dicembre 2018 e domenica 20 gennaio; netta l’affermazione di Ezio Concaro, la cui foto di Balma Boves ha ricevuto ben 793 like, mentre lo scatto di Diego Murgioni realizzato a Paesana in occasione della festa della transumanza è stato apprezzato 653 volte; a completare la rosa dei vincitori la fotografia del castello di Barge opera di Miranda Palmero (374 like).

Nel mese di marzo verrà inaugurata la mostra in cui saranno esposti i venti scatti finalisti, i tre scatti vincitori e ulteriori trenta fotografie opera di Concaro, Murgioni e Palmero. In concomitanza con l’inaugurazione dell’esposizione si terrà anche la premiazione del contest, nella quale i vincitori riceveranno i seguenti riconoscimenti: primo premio, una cena per due persone presso  l’Agriturismo La Virginia (Revello), secondo premio, una cena per due persone presso l’Hotel Ristorante La Colletta (Paesana), terzo premio, una cena per due persone presso la Locanda della Trappa (Barge). Ciascuno dei tre vincitori si aggiudicherà inoltre un buono gelato offerto dalla Formaggeria ValForm e un cestino di prodotti tipici fornito da Magnarosa Azienda Agricola, Formaggeria ValForm e Volavìa – Azienda Agricola Biologica Fino Alberto.
I vincitori e i venti finalisti riceveranno inoltre in omaggio una copia del fotolibro ufficiale del contest.

→ #mombraccoinfoto2018 Ezio Concaro, Diego Murgioni e Miranda Palmero sono i tre vincitori del contest fotografico. Nel mese di marzo premiazione e inaugurazione della mostra con gli scatti dei vincitori e dei venti finalisti del concorso.
Info: www.mombraccoinfoto.it

c.s.