Volley A2/F: la LPM Bam Mondovì approda a Martignacco. Coach Delmati:«Sarà dura, ma arriviamo determinati»

La squadra rossoblù è pronta a riscattarsi dalla caduta di fine anno contro Soverato

0
753
(Foto Marco Marengo)

La LPM Bam Mondovì è arrivata in Friuli, pronta alla sfida di domani pomeriggio contro l’Itas Città Fiera Martignacco, che al momento occupa la quinta posizione del girone. Abbiamo raggiunto telefonicamente il coach Davide Delmati per conoscere le emozioni della squadra prima dell’incontro.

«Arriviamo a questa partita determinati, perché le sfide che ci mancano del girone di ritorno sono molto importanti, infatti, incontriamo tutte squadre già classificate per la seconda fase; quindi dobbiamo comportarci come se fossero tutte delle finali, cercando di raccogliere il più possibile.

Martignacco è una squadra ben organizzata, che gioca un’ottima pallavolo, con un allenatore competente che ha molti anni di serie A alle spalle. Sono una squadra che è andata in crescendo sull’ossatura dell’anno scorso alla quale sono state aggiunte delle giovani giocatrici di talento. Sono già classificati al pool promozione, loro primo obiettivo, quindi giocheranno sicuramente liberi mentalmente e cercheranno di ottenere più punti possibili in vista della seconda fase.

Sarà una trasferta molto complicata e molto dura, ma noi ci siamo allenati bene in questi giorni e quindi arriviamo determinati. Non credo che la sfida contro Soverato sia rimasta dentro di noi, la sconfitta non vanifica i nostri risultati, ogni gara va vissuta a sé».