Carabinieri intervengono per un litigio e trovano cocaina: un arresto ad Asti

0
884

Nella decorsa notte una pattuglia della Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Asti, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, transitando in Corso Alessandria nei pressi del parcheggio antistante un ristorante ha notato una coppia di fidanzati intenti a litigare.

Intervenuti per mettere fine al litigio e riappacificare i due giovani, hanno percepito nell’atteggiamento del ragazzo un insolito nervosismo tanto da destare sospetto, cosicchè  i militari intervenuti, dopo un primo  controllo preliminare, hanno proceduto alla perquisizione del  veicolo in uso al giovane, rinvenendo nel cruscotto un piccolo saccchetto di cellophane con all’interno oltre 5 grammi di cocaina e centossenta euro in contanti, ritenuti il provento di una presunta attività di spaccio.

Per D.E.,  25 enne di origine albanese la serata è proseguita presso il Comando Provinciale Carabinieri di Asti per la formalizzazione dell’arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed è terminata presso la Casa di Reclusione di Asti ove è stato ristretto su disposizione dell’A.G. procedente.

c.s.